“Una bufera familiare” è il nuovissimo spettacolo che la Compagnia Teatrale della Pastorale Giovanile Treviglio – OrAttori porterà sul palco sabato 1 giugno alle 21.00 al Teatro Filodrammatici.

La trama

È un freddo inverno nella campagna inglese. I proprietari di un’albergo rimangono bloccati da una bufera di neve insieme a cinque strani ospiti. Tra costoro si cela un omicida che ha già assassinato una persona a Londra. Ma sotto quale travestimento? Ciascuno dei presenti sembra avere qualche cosa da nascondere, qualche segreto legato a un fatto di sangue avvenuto molti anni addietro. La vicenda segue la lotta dei rimanenti per sopravvivere e scoprire l’identità dell’assassino.

I ragazzi della Pastorale Giovanile di OrAttori sono lieti di presentare un nuovo spettacolo alla Comunità e vi aspettano per un speciale serata a teatro.

Regia di Martina Zucchetti e Paolo Finali. Con Luca Brigatti, Michela Ronchi, Rebecca Rota, Filippo Locatelli, Luca Nissoli, Daniel De Carli, Stefano Poloni, Clara Falchetti.

Ingresso libero con apertura porte alle 20.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

S.Messe Natale 2024

Clicca sull'immagine per aprire il file pdf


Questo si chiuderà in 17 secondi

error: Il contenuto è protetto!