“Una bufera familiare” è il nuovissimo spettacolo che la Compagnia Teatrale della Pastorale Giovanile Treviglio – OrAttori porterà sul palco sabato 1 giugno alle 21.00 al Teatro Filodrammatici.
La trama
È un freddo inverno nella campagna inglese. I proprietari di un’albergo rimangono bloccati da una bufera di neve insieme a cinque strani ospiti. Tra costoro si cela un omicida che ha già assassinato una persona a Londra. Ma sotto quale travestimento? Ciascuno dei presenti sembra avere qualche cosa da nascondere, qualche segreto legato a un fatto di sangue avvenuto molti anni addietro. La vicenda segue la lotta dei rimanenti per sopravvivere e scoprire l’identità dell’assassino.
I ragazzi della Pastorale Giovanile di OrAttori sono lieti di presentare un nuovo spettacolo alla Comunità e vi aspettano per un speciale serata a teatro.
Regia di Martina Zucchetti e Paolo Finali. Con Luca Brigatti, Michela Ronchi, Rebecca Rota, Filippo Locatelli, Luca Nissoli, Daniel De Carli, Stefano Poloni, Clara Falchetti.
Ingresso libero con apertura porte alle 20.30